Maglieria

La maglieria donna è il nostro reparto dedicato agli indumenti di maglia lavorati a mano o a macchina. E la…

La maglieria donna è il nostro reparto dedicato agli indumenti di maglia lavorati a mano o a macchina. E la sezione dove potrai trovare capi comodi e belli che ti aiuteranno ad arricchire il tuo guardaroba con gusto.

Le maglie sono pratiche e davvero comode da indossare, ma soprattutto calde e morbide in inverno.
Oggi si tende sempre più a ricercare la comodità e la praticità, sia nella vita che nella moda, e quindi si va sempre più alla ricerca di capi d’abbigliamento che mettano d’accordo la moda con le nostre esigenze personali.
Basta soffrire per essere glamour! Si può essere fashion anche con un look basic.

Dalle felpe oversize per chi vuole un look street e sportivo, a quelle più sporty chic con dettagli in pietre, alle maglie in viscosa fino ai maglioni in lana per le giornate più rigide dell’inverno, nei nostri negozi troverai ciò che fa per te.
Da Ale infatti è presente una vasta gamma di maglie e maglioncini con tessuti e colori davvero belli e di alta qualità italiana.

Maglieria donna made in Italy

Una maglia è un capo d’abbigliamento molto importante per impreziosire con femminilità i tuoi outfit.
La maglieria di Ale è ideale sia per il giorno che per la sera grazie ai tessuti e ai colori che si prestano molto bene per essere abbinati ai tuoi vari look quotidiani.

E poi l’occasione è sempre quella giusta per indossare una maglia in ufficio come nel tempo libero: qualsiasi stile, casual o elegante, guadagnerà un tocco di classe in più.
Ad esempio, un avvolgente cardigan sarà perfetto con i pantaloni, mentre un pullover arricchito di dettagli o con una giacca corta sarà davvero perfetto per accompagnare un vestitino anche nelle occasioni formali.

Dal dolcevita alla maglia a girocollo o a scollo a barca, dalla maglia traforata al cardigan, il marchio “made in Italy” della maglieria Ale è ben riconoscibile e apprezzato dalla clientela.
Ed è proprio in questo che Ale abbigliamento si differenzia da altri.
Per ogni collezione c’è dietro la scelta in primis della qualità, poi della vestibilità e infine della tendenza.
Infatti tutta la maglieria donna è quasi interamente di produzione propria, avvalendosi del supporto dei propri laboratori italiani.