Pantaloni

Sono io a portare i pantaloni in questa casa! E' una frase che viene usata quando si vuole mettere in…

Sono io a portare i pantaloni in questa casa!
E’ una frase che viene usata quando si vuole mettere in evidenza chi è dei due, tra marito e moglie, a “comandare”.
Un’usanza legata al passato e alle vecchie tradizioni, che rendeva la donna sottomessa e incapace di fare tutto quello che facevano gli uomini, sia nel lavoro che nel quotidiano.

E proprio come per i jeans o per le t-shirt, anche i pantaloni hanno una loro storia da raccontare…li indossiamo senza pensarci, ma non ci ricordiamo che in passato non era consentito alle donne di indossare i pantaloni, poiché erano un capo prettamente maschile.
Oggi i pantaloni fortunatamente sono indossati da uomini e donne indifferentemente, anzi si può dire le donne non sappiano più farne a meno per la loro praticità e per la loro comodità.

E allora, diamo ancora più valore a questi indumenti!

I pantaloni donna di Ale abbigliamento

Ale abbigliamento ti propone sempre modelli di tendenza per ogni occasione, con colori e fantasie per ogni stile.
Pantaloni donna classici con le pinces, pantaloni a palazzo, pantaloni cargo, pantaloni morbidi.
Inoltre, Ale ti propone anche i suoi pantaloni “best seller” che potrai trovare tutto l’anno, ovviamente in tessuti diversi in base alla stagione.

Che siano pantaloni con le pinces, pantaloni a gamba dritta, pantaloni felpa sportivi nei nostri negozi troverai sempre il tuo amato pantalone, quello che hai amato fin da subito e non vuoi più abbandonare, perché è comodo, pratico e trendy.

Non c’è occasione che Ale abbigliamento non vesta…e il pantalone giusto fa la differenza. Con un modello classico potrai creare infiniti outfit e rendere il tuo look sempre perfetto.